Article written by

admin

6 Responses

  1. Raffaella
    Raffaella at | | Reply

    ciao.
    la review mi pare più comica che seria, quindi a parte il fatto che il contenuto può far divertire chi legge, penso che voi blogger dobbiate scrivere contenuto realistico, sensato, e non comunicare con superficialità (di modi e di contenuto) punti di vista su prodotti che avete provato in maniera frettolosa, magari senza leggere le istruzioni

    io utilizzo Natura Amica da qualche mese, un anno ormai, e – a parte il fatto che il profumo è talmente delicato che non si confonde con quello di altri profumi – assolutamente non provoca una maggiore sudorazione (anzi, la controlla a parere mio), non macchia gli abiti (certo, come dice la spiegazione, non contenendo alcol va lasciato asciugare per qualche secondo dal momento che la sostanza deve leggermente asciugarsi prima di entrare in contatto con abiti o tessuti) + io lo uso normalmente dopo la ceretta. ovvio, contiene glicerina e sostanze naturali che sulla pelle screpolata o tagliata (come nel caso del rasoio), bruciano.
    Ma generalmente non si definisce sensibile una pelle appena depilata – consiglio di informarsi

    All in all, mi pare che questo blog sia un ottimo spazio circense ma non un credibile punto di riferimento per chi cerca consigli seri…

  2. Paolo
    Paolo at | | Reply

    Vado per punti

    1. Natura amica contiene allume di potassio, sale che elimina i batteri causa del cattivo odore. I test sono disponibili da sviluppo@zecagroup.com
    2. La sensazione di sudare maggiormente e’ legittima, contrariamente a quei prodotti anti traspiranti Natura Amica non chiude i pori quindi lascia traspirare naturalmente ma , mi dispiace, non aumenta il sudore solo fa sudare quanto natura richiede. Bloccando la traspirazione tratteniamo tossine e batteri e mi sembra ovvio non sia salutare.
    3. Sul flacone e’ scritto chiaramente di non usare su pelle lesa o irritata, tipica condizione post depilatoria. Contenendo un sale disinfettante e’ normale che bruci ma ci vuole molta superficialità per non leggere le etichette e avanzare commenti impropri.
    4. Non può’ macchiare i capi , non contiene sostanze capaci di interagire con i coloranti dei tessuti ma è’ normale avere un deposito di sale che , come appunto sottolineate, si rimuove con acqua semplice.

    5. Il profumo e’ soggettivo, sono dispiaciuto non vi sia piaciuto.

    Ringrazio Raffaella per averci difeso, sono i nostri clienti i migliori testimoni dei nostri prodotti.

    Test, certificazioni e qualsiasi informazioni e’ a vostra diaposizione scrivendo a pcampagnoli l@zecagroup. Com

    Cordiali saluti

  3. simona
    simona at | | Reply

    Buongiorno,
    Io da tempo cercavo un deodorante che non avesse l’alluminio cloroidratato, ho iniziato la ricerca…ne ho provati almeno 8 diversi: senza coloranti, parabeni e profumi, accettavo ul lieve profumo purché naturale, il risultato era sempre lo stesso! Dopo poche ore puzzavo! Finché ho provato l’allume di rocca, stick! Non sento più lo sgradevole odore del sudore, ne tantomeno di profumi miscelati all’odore della pelle, non mi lascia macchie sui vestiti e dura tantissimo se usato con cura! Per me è SI!

Please comment with your real name using good manners.

Leave a Reply