Article written by

admin

3 Responses

  1. silvio
    silvio at | | Reply

    Mi chiedo quale sia il titolo che vantano certi recensori di film.
    Il film sicuramente non è un capolavoro, ok, ma dire che non hanno senso alcune scene o che è privo di effetti speciali validi significa che non si è in grado di apprezzare film al di fuori di film alla hulk spaccatutto o roba simile.
    E’ un horror dove si lavora più sull’angoscia e l’aspetto psicologico dello spettatore, gli alieni poco evidenziati e che si vedono spesso solo come ombrose sagome sono perfetti dato che in psicologia è risaputo che spaventa il non visto, il non conosciuto, il lato in ombra più che l’evidente.
    Riguardo la scena del ragazzino che maldestramente palpa il seno della ragazzina è funzionale come altre scene, definite inutili, ad entrare meglio nella psiche del personaggio o della famiglia; ancora una volta si denotano gli aspetti psicologici.
    A mio avviso se si è privi di una visuale alternativa alle solite “americanate” allora non si dovrebbe sputare con recensioni discutibili.

  2. Mani
    Mani at | | Reply

    Ero convinta di aver perso qualche scena chiave mentre la mia testa seguiva la forza di gravità, ma scopro con piacere che non è con la stanchezza che me la devo prendere..

Please comment with your real name using good manners.

Leave a Reply