Article written by

admin

13 Responses

  1. Manuela
    Manuela at | | Reply

    Sto impazzendo! E’ almeno la quindicesima volta che seguo questo schema, ma alla fine non mi si accumulano punti DNA per sviluppare i sintomi :c

  2. Edoardo
    Edoardo at | | Reply

    Va bene finché non devo sviluppare i sintomi

  3. Axiria
    Axiria at | | Reply

    Ciao scusatemi anche io sto provando più volte a concludere con il prione, ma ho un grosso problema con la velocità con cui si sviluppa la cura.
    Ho provato più volte con la GB (mi piaceva l’idea prione-morbo della mucca pazza) e tutto sommato seguendo più o meno il vostro schema -con ovvie modifiche- arrivo ad uccidere un alto numero di abitanti, ma non così velocemente come la cura.
    Ho provato a mettere atrofia 1-2-3 e resistenza farmaci 1-2 con follia (niente la cura è spedita come un treno), allora ho sostituito Atrofia con rimescolamenti e resistenze varie (niente).
    Ho provato adesso con un paese più classico (India), ma oltre al fatto che l’infezione è quasi più lenta mi sembra (ho messo insetti, sangue, ma non il calore perchè altrimenti non mi trovo con i punti DNA).
    Qualsiasi resistenza metto alla cura, resta sempre velocissima e non riesco a capire il perchè, in nessun altro patogeno mi era capitata una cosa simile, tra l’altro il prione non dà DNA quando uccide per cui non ho possibilità di incrementare troppo i potenziamenti.
    Concludo chiedendovi: ma Atrofia a cosa serve effettivamente? Grazie ^^

  4. Kate88
    Kate88 at | | Reply

    NNon mi trovo male con le vostre guide ma come al solito le mie modifiche devo farle. Giocando con vari geni ho notato che i vostri schemi hanno molta più probabilità di funzionare con il gene “teracita”.

    Per la brutale poi, una volta sbloccato il gene che da’ punti bonus ad ogni involuzione non si sta con l’ansia fissi

  5. Gabriele
    Gabriele at | | Reply

    Provata la soluzione con anche altre modifiche..anche con 120 punti DNA da parte cmq vince sempre la cura, va su troppo velocemente rispetto le morti..qualche idea? P.s. Provato con solo acqua a 2 e resistenze caldo/freddo a 1, il problema nn è infettare tutti ma solo la velocità della cura

  6. Zanderix
    Zanderix at | | Reply

    Credo di aver trovato la strategia giusta: al momento di evolvere i sintomi occorre avere sufficienti punti DNA per sviluppare tutti insieme quelli più letali, in modo da arrivare il più velocemente possibile al miliardo (circa) di morti, punto da cui il programma comincia a dispensare punti DNA extra. Il metodo che ho usato è questo: ho settato il codice genetico iniziale con Scarica di citocromi, Creazionista, Aquacito, Estremofilo e Elica Ionizzata. Le evoluzioni automatiche di sintomi saranno piuttosto rare, ma in ogni caso involverle IMMEDIATAMENTE (si guadagneranno comunque punti DNA). Partite dall’Egitto e evolvete subito Aria 1 e 2. Non è necessario seguire il mio ordine di evoluzione, purché evolviate solo il necessario. Proseguite quindi con Acqua 1 e 2, poi Farmaci 1, Freddo 1, Farmaci 2 e Freddo 2. Questo è sufficiente per un contagio ampio e rapido. Dovreste guadagnare tanti punti DNA durante il contagio. Proseguite quindi con Atrofia Neurale 1, 2 e 3. Continuate a involvere eventuali sintomi automatici. Quando tutto il mondo sarà infettato, involvete tutta la trasmissione (Aria e Acqua) e anche la Resistenza al freddo. A questo punto rimarranno solo la Resistenza ai farmaci al massimo e Atrofia neurale al massimo. Prima di evolvere i sintomi, controllare di avere almeno 120 punti DNA (130 è meglio). Se non li avete, proseguite schiacciando le bolle DNA gialle e involvendo sintomi casuali. Quando sarete a 125-130, potete cominciare; evolvete tutti di seguito Cisti, Ascessi, Malattia sistemica, Coma, Collasso organico totale, Tumori e Emorragia interna. Dovrebbero rimanervi dei punti DNA, conservateli. La cura partirà a razzo, ma la malattia sarà più veloce. Appena iniziere a guadagnare punti DNA usateli per evolvere Shock emorragico, che aumenterà ancora la letalità. Quindi usate i punti guadagnati per rallentare la cura (che sarà arrivata vicino al 90%) con Rimescolamento genetico 1 e 2. La cura non riuscirà a starvi dietro in nessun caso. Per me questo metodo ha funzionato sempre, l’essenziale è partire con i sintomi con minimo 125 punti DNA in cassaforte. Auguri.

    1. Francesco
      Francesco at | | Reply

      Mitico ho seguito alla lettera pur non avendo il gene che da bonus quando scoppia, ma solo quello con cui si inizia con un piccolo bonus (7-8 non ricordo)!!! Finalmente grazie a te ce l’ho fatta!! Grazie davvero!

  7. Enrico Perini
    Enrico Perini at | | Reply

    Io non riesco a fare in modo che il prione uccida velocemente. Sviluppo fino al collasso organico letale, convulsioni e mi preparo a fare la follia; ma ha un ritmo di uccisione lentissimo anche dopo un mese e la cura va troppo veloce..

  8. Giacomo
    Giacomo at | | Reply

    Altre vostre guide sono utili, questa, mi spiace dirlo, non va assolutamente bene. Probabilmente avrete vinto con questa strategia una volta, ma è un’eccezione.

  9. Marcello
    Marcello at | | Reply

    ho riscaricato dopo molto tempo plague inc,sto cercando di finire tutti 7 livelli in brutale per aver gratis il puaneta delle scimmie.
    Non riesco a shoppare i 99 cent per poter usare i geni e tutto risulta impossibile!!
    batteri/virus/parassita mod. Brutale fatti ma sono bloccato
    Addirittura con il fungo mi ritrovo a infettare tutti nel 2020 per poi guardare la cura salire anche con rimescolamento maxato

Please comment with your real name using good manners.

Leave a Reply