Se siete fra quelli che hanno passato e passano le ore a tagliare in due angurie ed ananas giocando a Fruit Ninjia, difficilmente non apprezzerete Death Smasher!
Death Smasher è un simpatico giochino in cui dovremmo sostanzialmente uccidere zombie e mostri prima che raggiungano la fine della strada (che coincide con il fondo dello schermo) semplicemente con un dito! Possiamo sadicamente schiacciarli o tagliarli in due.
Non è tutto qui però! Abbiamo a disposizione, infatti, tre modalità di gioco:
- Story, in cui dobbiamo superare i livelli che ovviamente diventano di volta in volta più difficili;
- Survival, una modalità libera in cui dobbiamo solo superare il nostro record personale;
- Time, lo dice la stessa parola. Abbiamo a disposizione un tot di tempo per schiacciare e tagliuzzare quanti più mostriciattoli possibili.
A rendere il gioco più avvincente, oltre alla grafica ed ai suoni, è una difficoltà. Nelle modalità Story e Survival, infatti, in mezzo ai mostri appariranno degli umani che non dovremmo uccidere. Più facile a dirsi che a farsi! Non credete? E allora provate da voi! Scaricate l’applicazione cliccando sul link in basso. Il download è gratis ma, purtroppo è disponibile solo per dispositivi con sistema operativo Android. Se conoscete un’applicazione simile per iOS non esitate a segnalarla lasciando un commento!
Please comment with your real name using good manners.