Come da titolo, il gioco che vi segnaliamo oggi è uno sparatutto i cui bersagli sono i nostri amatissimi zombie: SAS Zombie Assault.
La modalità di gioco è semplicissima ed è forse proprio per questo che ci piace tanto. Scopo del gioco è quello di uccidere gli zombie che vogliono abbattere le barricate che, nel caso in cui vengano appunto distrutte, dovranno essere rinforzate. Ci si muove con le freccette della tastiera, si spara con il tasto sinistro del mouse, si ricarica l’arma con R e si aggiusta la barricata con F. All’inizio è questo tutto quello che dovrete sapere. Andando avanti con il gioco e avanzando di livello quindi, avremo a disposizione armi, barricate più robuste, munizioni, mine, ecc.. insomma un arsenale completo per difenderci! Per visualizzarli e acquistarli basta schiacciare la barra spaziatrice.
Negli anni SAS si è arricchito di dettagli anche grafici, arrivando a produrre tre capitoli della “saga” con tanto di versione mobile del terzo. Nonostante queste migliorie però, a differenza di 13 More Days in Hell, SAS nella versione online risulta molto più leggero, in quanto la grafica è quasi minimal. Tuttavia può diventare altrettanto coinvolgente via via che la difficoltà cresce andando avanti! Certo, non vi è una storia dietro, viene trasmessa meno tensione rispetto all’ambientazione in un fitto labirinto e anche il soundtrack non ci regala molto. Però, nonostante questo, lo abbiamo trovato carino da giocare e quindi, se non lo conoscete, vi invitiamo a provarlo collegandovi a questi link:
SAS: ZA 3 MOBILE ANDROID (GRATIS)
SAS: ZA 3 MOBILE APPLE (GRATIS)
Please comment with your real name using good manners.